tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Mademoiselle Anne

BA BABA BABA BABA
BAABABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA

Il Fujiyama vegliava
su di me
sui miei pensieri riflessi
in un bicchiere di profumato te'
che c'e'
sotto i mandorli in fiore

Guardavo il cielo pensando
cerchero'
un piccolissimo mondo
tutto mio dove io saro' io
e tu
disegnerai dentro il blu la mia via

Mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!

LALALA BABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA
BAABABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA

Il dolce sole d'oriente
non mi da'
di cio' che voglio piu' niente
nell'acqua chiara non mi rifletto piu'
perche'
sogno nuovi orizzonti per me

Si alza il vento a ponente
soffia gia'
la profumata e inebriante
mia realta' sento la liberta'
che c'e'
in una rondine che se ne va

Mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!
mademoiselle, mademoiselle Anne!

BA BABA BABA BABA
BAABABA LALALA BABA LALALA BABA LALALA...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog