tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Pat, la ragazza del baseball

Tu giochi a baseball sei un potente lanciatore
e c'è una squadra che ha bisogno di talento
il vecchio Iwata vuole te che sei un portento
solo così la squadra forte tornerà.

E tu ragazza sei veloce come il vento
ti batte forte il cuore in petto anch'io lo sento
ma c'è l'ostacolo di quel regolamento
che non ammette donne in squadra per giocare.

Pat, Pat, ragazza del baseball
Pat, Pat, io tifo e mi sento
che farai fortuna guarda un pò più su
ride anche la luna
(Ridi pure tu)

Pat, Pat, ragazza del baseball
Pat, Pat, un cuore contento
un sorriso buono tanta volontà
questo è un grande dono
vincere ti fa.

Anch'io vorrei giocare con gli amici miei
dopo la scuola ritrovarci im mezzo a un campo
lanciare, correre, ribattere in un lampo
sentirmi grande, forte, eroe come sei tu.

Il campo è verde, il sole è giallo e tu sicura
di non commettere neppure un solo fallo.
Un gran campione non dovrebbe aver paura

il tuo coraggio poi ti ricompenserà

Pat, Pat, ragazza del baseball
Pat, Pat, io tifo e mi sento
che farai fortuna guarda un pò più su
ride anche la luna
(Ridi pure tu)

Pat, Pat, ragazza del baseball
Pat, Pat, un cuore contento
un sorriso buono tanta volontà
questo è un grande dono
vincere ti fa.

[e qui sfuma...]

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog