tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Vola mio Mini Pony

Tu voli in alto lassu'

dove il cielo e' piu' blu dolce Mio Mini Pony

e poi planare saprai

piu' leggero che mai la' dove tu vorrai



Voli con agilita'

per il cielo azzurro vai

porti la felicita'

ovunque arrivarai



Vola, Mio Mini Pony

Vola, Mio Mini Pony vai

Vola, Mio Mini Pony

quante avventure tu vivrai



Vola, Mio Mini Pony

Vola, Mio Mini Pony vai

Vola, Mio Mini Pony

quante avventure tu vivrai



E nei miei sogni lo sai

tu da me arriverai dolce Mio Mini Pony

io gia' ti vedo lassu'

dove il cielo e' piu' blu adesso arrivi tu



Voli con agilita'

per il cielo azzurro vai

porti la felicita'

ovunque arrivarai



Vola, Mio Mini Pony

Vola, Mio Mini Pony vai

Vola, Mio Mini Pony

quante avventure tu vivrai



Vola...

Vola...

Vola...



Vola, Mio Mini Pony

Vola, Mio Mini Pony vai

Vola, Mio Mini Pony

quante avventure tu vivrai...


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog