tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Ranma 1_2 sigla finale

Yappappa', Yappappa', Echante'!

Uomo io, donna io, ora sai perche'

Yappappa', Yappappa', Echante'!

Calda e', fredda e', differenza c'e'



Certo e' bella la normalita'

Ranma, Ranma questo lo sa gia'

non fermarti, corri insieme a me

con la fantasia e con l'allegria

tutto il mondo piu' matto sembrera'!



Giochi, risate, qualche amore

ma con gli spruzzi freddi appena un po'

il nostro aspetto si trasforma

gatto, maiale, Patatrac!



Quel che conta e' cio' che e' dentro me

non guardare le apparenze

forse anch'io la normalita'

un giorno o l'altro riconquistero'



Qualche volta l'occhio inganna

questa e' una storia stramba

e' un grande amico, Ranma



Questo corpo certo non e' il mio

Ranma, Ranma spiegaci perche'

per poter tornar di nuovo io

l'acqua calda sai, l'acqua fredda mai

l'acqua calda mi ritrasformera'!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog