tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Pinocchio perche' no

Naso di legno, cuore di stagno, burattino

quando diventerai un bimbo come noi?

pan di mollica, scansafatica, dove vai?

sono un burattino e non mi fermo mai!



Con le mie scarpe di zuppa e pan bagnato

il vestitino di carta colorato

faro' i dispetti a chi sara' cattivo

e saro' buono con chi mi dice: bravo!



Faccio festa per trenta giorni al mese

e il calendario per me lo sai non ha sorprese

Natale e Pasqua, Befana e Ferragosto

sempre domenica e' per me

e se domenica non e'

e' festa uguale lo so

ma perche' per noi no?

che ne so...



Pinocchio ma dove vai?

Pinocchio che cosa fai?

Pinocchio la fantasia

e' solo una bugia!



Son piccolino lo so ma m'intrufolo dappertutto

non ho paura pero' un po' me la faccio sotto

sono una peste, dei grandi me ne infischio

e un terremoto faro' se no non provo gusto



Che confusione laggiu', spostatevi che m'impiccio

io mi diverto di piu' se termina in un pasticcio

a lavorare, a scrivere e a studiare

ci mando gli altri senza me

io sto in vacanza e sai perche'

un burattino non puo'

ma perche' lui non puo'?

perche' no...



Pinocchio ma dove vai?

Pinocchio che cosa fai?

Pinocchio la fantasia

e' solo una bugia!



Natale e Pasqua, Befana e Ferragosto

sempre domenica e' per me

e se domenica non e'

e' festa uguale lo so

ma perche' per noi no?

perche' no...



Naso di legno, cuore di stagno, burattino

quando diventerai un bimbo come noi?

pan di mollica, scansafatica, dove vai?

sono trottolino

sono piccolino

sono un burattino e non mi fermo mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog