tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

X-Bomber

Oh-ho! Oh-ho! Oh-ho-ho!

Oh-ho! Oh-ho! Oh-ho-ho!



X-Bomber! X-Bomber!



Se tu sei in pericolo

e lo spazio e' minacciato

tu non sei spacciato c'e':

X-Bomber!

E se il Male, con la sua astronave,

gia' ti assale

non ti preoccupare c'e':

X-Bomber!



Se il nemico cerchera'

di annullar l'umanita'

con X-Bomber sempre in pace si vivraaaaa'!



Non a caso il suo equipaggio

fa la rima con coraggio

per fortuna c'e':

X-Bomber!

E se il Male spera di regnare

no! Non c'e' niente da fare

perche' c'e':

X-Bomber!



Dai! X-Bomber forza dai!

fra le stelle sfreccia e vai!

La tua sete e' giustizia e libertaaa'!



Oh-ho! Oh-ho! Oh-ho-ho!



Oh-ho! Oh-ho! Oh-ho-ho!



X-Bomber! X-Bomber!



Se il nemico cerchera'

di annullar l'umanita'

con X-Bomber sempre in pace si vivraaaaa'!



Oh-ho! Oh-ho! Oh-ho-ho! (x 7)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog