tantissimi testi delle sigle di manga, cartoons e anime

giovedì 18 giugno 2009

Negli occhi e nelle mani

Umh-mh-mh-mh



Dopo te

io non ho piu'

parlato con nessuno

come se

portassi via

la bocca e le parole



Scusami se puoi

ma lo sai per me e' importante

fare finta che fra noi

non ci sia rimasto niente



Come se

non fossi piu'

negli occhi e nelle mani

Come se

non fossi tu

negli occhi e nelle mani



Cos'e' che ci confonde

cos'e' che manca in noi

se quello che succede

ci lascia solo sfiorati



Cos'e' che ci disperde

che ci allontana

che non sappiamo piu'

se tutto questo amore

ci lascia poco negli occhi



Umh-mh-mh-mh



Dopo te

io vivo qui

non vedo terra ancora

io come te

io non so piu'

capire cosa c'e'

capire che cos'e'



Cos'e' che ci confonde

cos'e' che manca in noi

se quello che succede

ci lascia solo sfiorati



Cos'e' che ci disperde

che ci allontana

che non sappiamo piu'

se tutto questo amore

ci lascia poco negli occhi



Cos'e' che ci confonde...

[x3]

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog